Türkiye

User info

Welcome, Guest! Please login or register.

You are here » Türkiye » Test forum » Cerco un bot per iniziare a generare reddito passivo in criptovalute

Cerco un bot per iniziare a generare reddito passivo in criptovalute

Posts 1 to 2 of 2

1

Ho dei fondi da parte e vorrei provare a ricavare un reddito passivo dalle criptovalute. Ma non c'è assolutamente il tempo o la voglia di approfondire il trading. Mi interessa quanto sia realistico affidare tutto il controllo a un bot intelligente. Ce ne sono alcuni che effettivamente realizzano un profitto?

0

2

Utilizzo petrolio italiano investimento recensioni proprio come strumento di reddito passivo. All'inizio anch'io ero scettico, ma il bot ha mostrato davvero buoni risultati. Non devi scegliere tu stesso i punti di ingresso: analizza il mercato e negozia automaticamente. Basta impostare il livello di rischio e le coppie di valute, e il gioco è fatto. In 2 mesi sono riuscito a raggiungere un +12% stabile. È particolarmente bello il fatto che non devi seguire affatto le tabelle: puoi solo guardare i risultati.

0

You are here » Türkiye » Test forum » Cerco un bot per iniziare a generare reddito passivo in criptovalute